logo_hotel_aranci
IT EN DE FR RU
hotel Aranci
  • Miglior tariffa garantita
  • Preventivo on line
  • Booking on line


VIAGGI CON BAMBINI? » CLICCA QUI
logo-verisign-secured
virtual_tour_it

Alla scoperta del Gargano

Se volete apprezzare l’incanto del Gargano in tutte le sue forme, partite dall’Hotel degli Aranci a Vieste verso itinerari che vi faranno scoprire la vera anima di questa terra. Con l’ampia varietà di paesaggi che solo il Gargano sa offrire, potrete intraprendere ogni giorno un’escursione diversa.

Escursioni Natura in Mountain bike

« maggiori informazioni
Il programma prevede tre escursioni di mezza giornata, due escursioni di un’intera giornata, con spuntino in masseria, bus-navetta, uso di mountain bike bioammortizzate con casco, visita di un frantoio con degustazione, guida (minimo 5 persone).

Escursioni Natura in Trekking sul Gargano

« maggiori informazioni
Il programma prevede un’escursione in pullman con animatori ambientali (1/20 persone) con visita del museo naturalistico, un percorso didattico con mostra delle antiche tecniche di lavoro e delle tracce degli animali che vivevano in Foresta Umbra; visita a Monte Sant’Angelo ed ai suoi monumenti (gruppo minimo 20 persone). Il programma include due escursioni di ½ giornata e due per l’intera giornata.

Escursioni in Vela

« maggiori informazioni
Il programma consiste in corsi di 8 ore (minimo 2 persone e massimo 5 persone) su derive a vela. Un istruttore trasmetterà le nozioni di base per la conduzione di derive, per l’uso delle attrezzature e per la padronanza delle manovre.

Escursioni Isole Tremiti

« maggiori informazioni
Da Vieste è facile imbarcarsi in traghetto verso le incantevoli Isole Tremiti, una delle Riserve Marine più belle del mondo a circa dodici miglia marine dalla costa settentrionale del Gargano. Una meta da non perdere per ammirare bellissime coste ricche di grotte, fondali straordinari e un prezioso patrimonio storico e archeologico.

Escursioni Grotte marine del Gargano

« maggiori informazioni
Durante la vacanza all'Hotel Aranci si può anche optare per una visita alle tante grotte suggestive disseminate lungo la costa garganica, in particolare nel tratto che comprende Peschici, Vieste e Mattinata. I nomi fantasiosi delle grotte già stimolano la curiosità: Grotta Sfondata, dei Contrabbandieri, dei Due Occhi, Dei Colombi, dei Pipistrelli solo per citarne alcune.

Escursioni Religiose

« maggiori informazioni
Se a una vacanza si vuole coniugare un percorso che arricchisca anche lo spirito, il Gargano è la meta giusta. Ogni anno, infatti, milioni di pellegrini percorrono le strade della fede verso luoghi di culto antichi e nuovi. Tra i più rinomati la Grotta dell'Arcangelo Michele a Monte Sant'Angelo, il santuario di San Matteo a San Marco in Lamis e, di richiamo mondiale, il Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo, paese che durante tutto l'anno vive e celebra con trasporto il culto dell'amato "Padre Pio" insieme ai fedeli provenienti da ogni parte del mondo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sarai sempre aggiornato sulle novità
dell'Hotel degli Aranci
Privacy